Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Provincia di Varese

Percorso


Strict Standards: Declaration of JCacheControllerView::get() should be compatible with JCacheController::get($id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.tsrmvarese.it/home/libraries/joomla/cache/controller/view.php on line 137

Decreti sulla composizione delle commissioni d’albo e dei Consigli direttivi degli Ordini TSRM PSTRP.

 

Agli iscritti all'Ordine dei TSRM PSTRP della provincia di VARESE

Sulla Gazzetta Ufficiale del 30 luglio sono stati pubblicati i due seguenti Decreti sulla composizione delle commissioni d’albo e dei Consigli direttivi degli Ordini TSRM PSTRP.

1. Determinazione della composizione delle Commissioni di Albo all’interno dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione - Download.

In base al decreto, la Commissione d’Albo di ogni singolo Ordine sarà composta da iscritti a quell’Ordine in numero pari a:

a) -  5 se gli iscritti all’Albo non superano le 1.500 unità

b) - 7 se sono maggiori di 1.500 e minori di 3.000

c) - 9 componenti oltre i 3.000 iscritti.

Qualora le Commissioni di Albo non vengano costituite, i relativi compiti spettano al Consiglio Direttivo dell’Ordine competente, integrato da un componente estratto a sorte tra gli iscritti all’Albo professionale della professione sanitaria interessata, dell’Ordine stesso.

2. Determinazione della composizione del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione - Download.

Il decreto prevede che il Consiglio direttivo degli Ordini dei TSRM e delle PSTRP sia costituito da 13 componenti così ripartiti:
a) quattro componenti in rappresentanza della professione sanitaria di Tecnico sanitario di radiologia medica;
b) quattro in rappresentanza delle professioni sanitarie dell’area tecnica sanitaria;
c) quattro in rappresentanza delle professioni sanitarie dell’area della riabilitazione;
d) uno in rappresentanza delle professioni sanitarie dell’area della prevenzione.

Circolare 62/2019: Download

Decreto ministeriale sulla composizione del Consiglio direttivo degli Ordini TSRM PSTRP – interpretazione della rappresentanza per le aree tecnico sanitaria e della riabilitazione

I decreti sono stati pubblicati nel sito Internet del Ministero della salute:

1. Determinazione della composizione delle Commissioni di Albo all’interno dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione - Download.

2. Determinazione della composizione del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione.- Download

Condivisione


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.tsrmvarese.it/home/modules/mod_nice_social_bookmark/mod_nice_social_bookmark.php on line 151
FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Informazioni

Alcuni documenti presenti su questo sito sono stati presi da internet. Se ritenete di avere qualche diritto su immagini, materiali o informazioni che infrangono le leggi sul copyright contenuti nel sito e non volete che vengano pubblicati, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. provvederemo alla loro immediata rimozione.

 

Contatti

Tel. 0332 282854
Fax. 0332 282854
 

Via Belforte, 178
Varese, 21100
 
          tsrmvarese@libero.it
 
 
 
 
 
L'Ufficio di Segreteria è aperto il GIOVEDI dalle ore 17,00 alle ore 19,00